Basket School Messina – Salusport Priolo da non perdere sabato al PalaTracuzzi

Di Dio al tiro in sospensione

Nella seconda gara valida per il girone di ritorno del campionato di Serie D Regionale, il Basket School Messina, ha la possibilità di consolidare il proprio vantaggio su una delle dirette inseguitrici dopo la splendida vittoria ottenuta all’over time con la Fortitudo Palagonia. Ospite degli scolari, al PalaTracuzzi, la SaluSport Priolo dell’ex Amatori Carmelo Santaera, terza in classifica a due lunghezze dalla coppia di testa formata proprio dai messinesi e dalla Polisportiva Alfa Catania. Priolo cercherà di riscattare la sconfitta subita nel girone d’andata per 72-74 e tentare l’aggancio in graduatoria con il team allenato da Dani Baldaro, ancora imbattuto in casa.

Palla a due, sabato 20 dicembre alle ore 18:15, dirigeranno l’incontro i signori Angelo Mucella De Gaetano di San Filippo del Mela e Giuseppe Catania di Barcellona Pozzo di Gotto.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia