Barcellona verso Valmontone. Nisic: “Vogliamo fare bene”. Grilli giura eterno amore

Basket Barcellona (foto Caracciolo)

E’ un Basket Barcellona sereno quello che si appresta ad affrontare la trasferta di Valmontone. Un altro banco di prova durissimo per i giallorossi che fanno visita a una delle big del girone, peraltro tornata in vetta dopo una parentesi che ha visto guidare in solitaria la Cuore Napoli Basket.

“Giocheremo contro una squadra molto forte – ha affermato coach Milan Nisic E’ una squadra esperta, di giocatori forti, con un centro che è tra i migliori della Lega. Noi andremo lì con la voglia di fare bene e di portare i due punti a casa. Non sarà una partita facile, cercheremo di ostacolarli e di punirli in contropiede. Dobbiamo mettere in campo una buona difesa. E’ una partita importante per il morale della squadra. E’ stata una settimana un po’ difficile a causa di qualche acciacco. Ma non importa. Ci siamo allenati sempre duramente e bene. E andiamo là per cercare di vincere e poi sfruttare tre partite in casa”.

Il tecnico Milan Nisic (Barcellona)

Intanto, alla vigilia della partita con Valmontone, trapela una bellissima notizia che fa emergere il grande attaccamento alla maglia da parte di Daniele Grilli. Il giocatore, in settimana, ha ricevuto una vantaggiosa offerta dalla Serie A. Ha declinato, ribadendo la sua volontà di costruire qualcosa di importante a Barcellona Pozzo di Gotto, in un progetto all’interno del quale si sente importante.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti