Barcellona, mercoledì amichevole a San Filippo del Mela. Lanciato l’abbonamento unificato

I dirigenti, lo staff tecnico e il roster della Sigma Bar

Sarà il PalaPertini di San Filippo del Mela ad ospitare la prima amichevole casalinga del pre campionato del Basket Barcellona. Alle ore 18 di mercoledì prossimo, i giallorossi sfideranno per la seconda volta consecutiva la Viola Reggio Calabria.
Non si terrà quindi lo scrimmage previsto proprio in terra reggina contro l’Olimpia Matera e inizialmente programmato per domenica 21 settembre.
Intanto, la società del vicepresidente Fedele Genovese ha lanciato una nuova iniziativa in segno di riconoscenza verso la Città di Patti e la Società Sport é Cultura Patti. Iniziativa rivolta agli appassionati di pallacanestro pattesi che, al costo di 110 euro, potranno acquistare un abbonamento che permetterà loro di assistere contemporaneamente alle gare interne del Basket Barcellona (che proprio a Patti sarà costretta ad emigrare per le prime giornate del campionato di Serie A2 Gold) e della locale compagine della Sport é Cultura Patti.
La lodevole iniziativa è stata promossa dalle aree marketing e comunicazione del Basket Barcellona con il motto: “Due città, due squadre, un’unica passione!”. Sarà possibile acquistare i taglianti presso le rivendite autorizzate Bar Jolì di Via Trieste e Bar That’s Amore di Via Zuccarello.

L'abbonamento comune tra Barcellona e Patti

L’abbonamento comune tra Barcellona e Patti

Commenta su Facebook

commenti