Barcellona: impegni con la Viola e nel torneo città di Barcellona. Qualifica CNA per Milan Nisic

Nisic e Stefanini

E’ ancora tempo di precampionato per il basket di serie A2, B e C. La Viola Reggio Calabria giovedì affronterà in trasferta, al PalaAlberti, il Basket Barcellona Pozzo di Gotto del nuovo corso targato Milan Nisic.
“Ci approcciamo a queste partite con il piglio giusto, abbiamo molta voglia di giocare e di fare avvicinare più gente possibile alla nostra squadra. Il nostro obiettivo è raggiungere il 100% della forma fisica e mentale per l’inizio del campionato”, ha dichiarato il coach neroarancio Antonio Paternoster.
Per Barcellona di contro agenda fitta di impegni, dopo la sfida alla Viola, nel prossimo week end interessante quadrangolare che si terrà sempre nella struttura di c.da Zigari. In campo Eagles Palermo (C), Basket Barcellona (B), Costa d’Orlando (C) e Sport Patti (B) si sfideranno nel Torneo Città di Barcellona Pozzo di Gotto.
Il programma prevede l’esordio alle ore 18 con il match tra Eagles–Barcellona, alle 20 seconda amichevole tra Costa d’Orlando e Sport Patti. Domenica 18 settembre si ricomincia alle ore 18 con la finale terzo e quarto posto, mentre alle 20 si giocherà la finale che consegnerà la formazione vincitrice del torneo.

Qualifica CNA per Milan Nisic

Qualifica CNA per Milan Nisic

Infine da sottolineare l’importante obiettivo raggiunto dalla società giallorossa, infatti il Basket Barcellona ha comunicato che martedì 13 settembre 2016 l’allenatore serbo Milan Nisic ha ottenuto il riconoscimento della qualifica C.N.A e potrà conseguentemente sedersi in panchina per le gare ufficiali.

Autori

+ posts