Barcellona, D’Alessio: “Il lavoro è l’unica arma del nostro successo”

Basket BarcellonaVenanzio D'Alessio (Barcellona)

Dopo due giornate di campionato, il Basket Barcellona si ritrova a punteggio pieno in virtù delle due vittorie ottenute in casa della Tiber Basket Roma e al PalAlberti contro la Virtus Valmontone. A tracciare un primo bilancio è il Consulente Societario Venanzio D’Alessio che non vuole assolutamente sentire parlare di proclami e rifiuta ogni etichetta. Per lui, unico ingrediente è il lavoro duro in campo durante la settimana.

“Il Basket Barcellona per continuare a stupire deve fare del lavoro l’unica arma di successo – sentenzia senza mezzi termini D’Alessio – Sono convinto che una società forte rispecchia una squadra forte. E’ tutto sommato una regola semplice che troppo spesso non viene attuata. Per me gli ingredienti sono pochi, semplici, ma efficaci: umiltà, spirito di sacrificio in difesa e concentrazione. Se mancano queste peculiarità sarà difficile vincere”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia