Atletico Messina, definito l’organigramma societario

Atletico MessinaLa rosa dell'Atletico Messina al gran completo

L’ASD Atletico Messina comunica di aver affidato l’incarico di presidente a Paolo Barbera. Sin dal primo anno impegnato attivamente in società, Barbera ha ricoperto più ruoli dirigenziali, dimostrando capacità organizzativa e leadership innata. Prenderà il posto del presidente uscente Andrea Baldari, al quale la società ha rivolto i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni e per le due promozioni consecutive conquistate.

Atletico Messina

La dirigenza dell’Atletico Messina

Baldari tuttavia non abbandona il sodalizio biancoazzurro, considerato che ricoprirà il ruolo di  vice presidente. Al fianco del nuovo presidente vi sarà Pierluigi Parisi, che prenderà le vesti di direttore generale e direttore sportivo. Tonino Di Leo invece sarà consigliere della società, essendo uno storico promotore del progetto sin dalla prima stagione.

Seconda stagione consecutiva da dirigente accompagnatore per Stello Lo Nostro, il quale ha meritato l’incarico dimostrando impegno e attaccamento alla causa durante la passata stagione. A curare il marketing e la comunicazione della società sarà Benedetto Bruschetta, figura nota nel settore e socio fondatore della società peloritana. Un’importante novità è invece rappresentata dall’ingresso di Peppuccio Geraci, che sarà il responsabile del settore giovanile. Infine, la panchina della prima squadra è stata affidata al duo Roberto e Domenico Libro.

Atletico Messina

L’organigramma dell’Atletico Messina al gran completo

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com