Arbitri, Giorgio Vergaro di Bari designato per Monterosi-Messina

La gara in programma domenica 12 marzo alle ore 14.30 tra Monterosi Tuscia e Messina, valida per la 31^ giornata del girone C di Serie C, sarà arbitrata da Giorgio Vergaro di Bari, con assistenti Andrea Barcherini di Terni e Gianluca Scardovi di Imola. Quarto ufficiale Michele Criscuolo di Torre Annunziata.

Due precedenti per il fischietto pugliese con i giallorossi. Il primo è legato all’1-2 casalingo contro l’Acireale, diventato poi 3-0 a tavolino per l’Acr, relativo al campionato di Serie D 2019-20. L’altro nella passata stagione, sempre al “Franco Scoglio”, in occasione della sconfitta per 1-2 contro la Turris nell’ultimo impegno del torneo di Serie C per i peloritani, già certi della matematica salvezza.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia