Applausi per il grest estivo al campo “Punto Verde-AICS”

Il grest estivo dell’associazione Paradisea è terminato con una bella e partecipata festa al campo “Punto Verde-AICS”. Dopo un mese di intense attività, svoltesi in buona parte nell’impianto sportivo di Contrada Faraone a Camaro Superiore, dove hanno avuto luogo pure appassionanti campionati AICS di pallavolo e futsal, l’ultimo atto non ha tradito le attese dei ragazzi e dei loro calorosi parenti.

Gli oltre 70 giovani partecipanti si sono esibiti in diversi tipi di balli, intervallati da coinvolgenti partite di calcio a 5. Molto graditi i saluti di rito, i ringraziamenti, la premiazione ed il rinfresco conclusivo, dolce e salato, che ha coinvolto direttamente gli iscritti ed i genitori. Il tutto è stato mirabilmente coordinato dalla responsabile Giacoma Sturniolo e dagli animatori, che hanno curato, per cinque intense settimane, ogni minimo dettaglio in stretta sinergia con il comitato provinciale dell’AICS.

“E’ sempre un grandissimo piacere vedere i ragazzi divertirsi – dichiara entusiasta il presidente dell’AICS Messina Lillo Margarecidi questo grest mi piace sottolineare l’aspetto aggregativo e sociale, che è in perfetta sintonia con quelli che sono gli ideali e i valori dell’Associazione Italiana Cultura Sport. E’ doveroso complimentarmi, inoltre, con gli organizzatori per la professionalità e la passione dimostrate in ogni momento delle giornate trascorse insieme. Bravi davvero!”.       

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti