Primo Piano 2

Apertura in grande stile del “Fourteen P24 Padel Center”

Si susseguono le partite al “Fourteen P24 Padel Center”, la nuova struttura di San Licandro, via Leonardo Sciascia n. 6, diventata già un punto di riferimento dello sport più in voga del momento.

Il taglio della torta all’inaugurazione della struttura

Quattro i campi di padel, attualmente due all’aperto e altrettanti indoor climatizzati, di ultima generazione, più un’elegante area living di attesa con bar-ristorazione e schermi tv, spogliatoi all’avanguardia ed una comoda zona parcheggio. L’inaugurazione è avvenuta, nei giorni scorsi, alla presenza dell’istituzioni politiche e sportive messinesi, dei giornalisti, dei rappresentanti delle aziende che hanno contribuito fattivamente alla realizzazione dell’impianto, curato in ogni minimo particolare, degli sponsor e dei tanti amici di Carmine Coppola, “bandiera” del Messina in serie A, che ha tagliato il nastro assieme al fratello Francesco e agli amati genitori.

Un banner del centro di padel

“Abbiamo adesso un centro importante, voluto anche perché io sono follemente innamorato di una città che mi ha dato tanto – ha dichiarato Coppola -, se posso investire e proporre posti di lavoro lo faccio molto volentieri. La struttura è green e all’avanguardia sotto tutti i punti di vista e sono pienamente soddisfatto. Si è badato, inoltre, all’aspetto sociale e relazionale, oltre alla totale sostenibilità. Ringrazio di cuore coloro che hanno collaborato, rivestendo fondamentali ruoli, e sono stati con me nell’emozionante serata d’apertura”.

Il “Fourteen P24 Padel Center” fa parte integrante del “Coppola Fields”, azienda specializzata nella gestione di campi sportivi ed atleti, è in tutti i canali social e mette a disposizione dell’utenza una app di riferimento per le prenotazioni. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il cell. 324-6189012.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Il Collegio di Garanzia del Coni respinge il ricorso del Taranto: resta il -4

La Prima Sezione del Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso presentato dal…

24 minuti ago

Il 20 maggio su RaiPlay il documentario sulla carriera di Vincenzo Nibali

Sarà trasmesso lunedì 20 maggio, su RaiPlay, un documentario dedicato al celebre ciclista messinese Vincenzo…

1 ora ago

I messinesi Angelica e Alfredo Giamboi in gara al 23° Slalom Giarre-Milo

Si corre in provincia di Catania il 23° Slalom Giarre Milo, valido per il Campionato…

3 ore ago

Milazzo pronto alla sfida di Ragusa. Barbera: “In campo senza pressione”

Scatterà domenica 5 maggio il tabellone dei playoff del campionato di serie B Interregionale con…

6 ore ago

Il “Trofeo Piskeo – Memorial Mirko Laganà” si prepara a vivere la 18^ edizione

Fervono i preparativi in vista del “18° Trofeo Piskeo - Memorial Mirko Laganà”, in programma,…

7 ore ago

Il Messina Futsal si gioca la salvezza in A2 nel ritorno del playout

Sfida da dentro o fuori, senza appello, per il Messina Futsal, che affronterà sabato pomeriggio…

9 ore ago