Antonio Genovese torna al Due Torri. Al via la preparazione della squadra

Antonino Genovese

L’esterno offensivo Antonio Genovese, classe 1997, è ufficialmente del Due Torri. Per l’attaccante barcellonese si tratta di un gradito ritorno a casa, dato che nella scorsa stagione, fino al mercato di dicembre, è stato un giocatore della compagine di Gliaca di Piraino, realizzando due gol importanti con la squadra guidata da Venuto, per poi trasferirsi all’Igea Virtus. In passato ha militato anche tra gli Esordienti dell’Igea Virtus, Allievi e Giovanissimi di Acr Messina e Milazzo. La firma nella sede del Due Torri è arrivata sabato pomeriggio davanti al vice presidente Nino Raffaele.

Igea Virtus-Milazzo

Genovese a tu per tu con Iovine

Genovese si è subito aggregato al folto gruppo di giocatori che si sono ritrovati sul terreno dell’Enzo Vasi per l’inizio della preparazione pre-campionato, la quarta esperienza in serie D per la società e la terza consecutiva per Antonio Venuto. Alle riconferme dei componenti dello zoccolo duro della passata stagione si aggregheranno altri giocatori importanti, assieme alle tantissime nuove promesse del calcio siciliano che prenderanno parte a questa prima fase della stagione, per dare modo al tecnico pirainese di essere visionati, valutati ed eventualmente scelti per far parte della rosa.

lo staff si avvia verso gli spogliatoi

Lo stadio “Vasi” di Gliaca di Piraino 

Un Due Torri che lavora a 360 gradi anche sotto l’aspetto della campagna abbonamenti, partita venerdì mattina con grosse novità per gli abituali sostenitori della compagine pirainese, ma anche per i più giovani. Tessere “particolari” per under 18 e under 14. Lo slogan coniato dai nuovi e vecchi soci della società è “Il Due Torri vi stupirà ancora”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com