Anticipo di alta classifica tra l’imbattuta Costa e l’Eagles Palermo

Serie C SiverLa Costa d'Orlando vince in casa dell'Eagles

Si giocherà sabato 4 febbraio 2017 alle ore 18:30 presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando, Irritec Costa d’Orlando-Eagles Basket Palermo, gara valida per il ventesimo turno di C Silver, torneo comandato dagli imbattuti paladini.

I biancorossi di coach Condello, reduci dalla disavventura del cedimento della struttura di un canestro in quel di Messina, hanno ricaricato le pile e sono pronti ad affrontare una delle compagini più pericolose del campionato per conquistare il diciannovesimo risultato utile consecutivo della loro strabiliante stagione.

L’Eagles di coach Priulla si presenta a Capo d’Orlando con la voglia di stupire per portare a casa due punti pesanti in chiave play-off. I palermitani sono formazione temibile, nonostante gli alti e bassi che ne hanno costellato l’annata.

A dirigere il match tra Costa ed Eagles saranno i signori Arturo Tartamella di Trapani e Marco Attard di Cefalù. Palla a due fissata per le ore 18:30 di sabato 4 febbraio 2017 al “PalaValenti” di Capo d’Orlando. Ingresso 3 euro, gratuito per i possessori della Costa d’Orlando Card e gli under 18 muniti di regolare documento di identità.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia