Anche De Vito e Rea agli Oscar dello Sport. Videomessaggio di Lucarelli ai tifosi

De VitoLa progressione di De Vito (foto Giovanni Chillemi)

Altri volti importanti dell’ACR Messina parteciperanno all’“Oscar dello Sport” organizzato da MessinaSportiva, in programma martedì sera con inizio alle ore 20. Al Monte di Pietà di via XXIV Maggio ci saranno infatti anche i giocatori Angelo Rea e Andrea De Vito, tra i protagonisti della stagione in Lega Pro coronata dalla salvezza conquistata dalla squadra di Cristiano Lucarelli. Il tecnico giallorosso, ritornato nella sua Livorno dopo il “rompete le righe” di giovedì scorso, ha registrato invece un videomessaggio dedicato ai tifosi ed al nostro portale.

Rea

Rea nel corso del derby con il Catania

Ricordiamo che nel corso della serata saranno consegnate le divise ufficiali dell’ACR Messina, griffate con l’hastag #iocisonosempre sul petto, ai cinque vincitori del nostro Contest fotografico su Facebook, in collaborazione con la società peloritana. A chi si è classificato tra il sesto e il decimo posto saranno consegnati, invece, i coupon per il ritiro di cinque casse da 24 bottiglie di Birra dello Stretto. Sarà presente la dirigenza al gran completo del sodalizio peloritano.

Gli ospiti si alterneranno all’interno del transetto del Monte di Pietà, mentre nella Sala Nord sarà ospitata per l’occasione una splendida mostra fotografica dedicata allo sport messinese, curata dal nostro Vincenzo Nicita Mauro. Alla serata parteciperanno anche le principali testate giornalistiche cittadine, invitate dalla nostra Redazione. Non solo calcio: nel ricco menu tante altre discipline, dalla pallavolo al tennistavolo, dal tennis alla pallanuoto, dal kart alla pallacanestro.

Commenta su Facebook

commenti