Un amore così grande: in Barcellona we trust. Messaggi di sostegno di ex bandiere giallorosse

La Sigma Barcellona sta giocando la sua partita più importante, non sul rettangolo di gioco e con la palla a spicchi in mano, ma quella fuori dal campo, finalizzata a garantirsi la sopravvivenza e scacciare le paure dopo le dimissioni arrivate a metà luglio da parte del presidente Immacolato Bonina. La squadra però non deve sentirsi sola in questa battaglia come dimostrano i messaggi di vicinanza formulati in questi giorni da ex atleti, dirigenti e semplici amici del Basket Barcellona che invitano l’intera comunità del Longano ad abbonarsi e sostenere fattivamente la massima realtà sportiva della città. Non servono molte parole per commentare azioni e pensieri che in questi giorni si sono visti scorrere sui social network e che con un lavoro congiunto tra tifosi (gli autori del video ringraziano Eye Marketing per il montaggio,ndc) è stato possibile mettere insieme in un documento unico a chiare tinte giallorosse che colpisce ed emoziona lo spettatore.

Barcellona-Trapani-2-92

Infatti, come detto, ex giocatori, allenatori, general manager, ma soprattutto amici di Barcellona, tutti uniti in coro a sostenere la causa, a cavalcare lo spot che il basket a Barcellona ha dato, da e potrà ancora dare in futuro a cominciare dalla prossima stagione in serie A2 Gold che scatterà ad inizio ottobre, ameno questo è l’auspicio di tutti.

Nel dettaglio i nomi di tutti i protagonisti del video: Ryan Bucci, Nicola Natali, Luca Bisconti, Carmelo Iurato, Manuele Mocavero, Gabriele Ganeto, Humberto Manzo, Francesco Guarino, Daniele Bonessio, Marco Giuri, Stefano Vanoncini, Cesare Pancotto, Sandro Santoro. La scena è quindi tutta per i protagonisti che eccezionalmente hanno lasciato da parte il pallone, scommettendo sul buon esito di questa partita decisiva per la Sigma. A loro la parola.

Questo il video realizzato da ex giocatori e dirigenti di Barcellona a sostegno della Sigma:

Commenta su Facebook

commenti