Amatori Messina, gioventù travolgente. Sorpasso al terzo posto alla Viola

L'Amatori Messina Under 18

Il derby dello Stretto giocato al PalaTracuzzi sorride all’Amatori Messina Under 18 Eccellenza di coach Guido Restanti: termina sul punteggio di 97 a 72 dopo l’avvio shock dei calabresi.

Era tantissima la voglia di riscatto dell’Amatori Messina. La Scuola di Basket Viola si conferma in un momentaccio di forma e risultati e perde ancora salutando il terzo posto nel girone, perdendo la differenza negli scontri diretti con i peloritani e cedendo il passo a causa, soprattutto di un avvio scarico. 16-3 per i ragazzi di Guido Restanti che giocano in scioltezza dominando la gara.

La Viola risulta nervosa ed imprecisa:mai in gara i calabresi nero arancio che cedono il passo con il risultato di 97 a 72. Sette atleti della Viola usciranno per cinque falli: l’Amatori si riscatta alla grande dopo la rocambolesca sfida della gara di andata. Otto sconfitte consecutive tra campionato e Under 18 D’Eccellenza per il team di Coach Iracà alle prese con tanto percorso da compiere per crescere unito a dei risultati che al momento non risultano positivi.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia