Altro derby per la JustMary Messina Cocuzza. Capolista ospite della Fortitudo

Fortitudo MessinaIl roster della Fortitudo Messina (foto Giuseppe De Paoli)

Sfida impegnativa per la JustMary Messina Cocuzza, che affronterà in trasferta nel turno infrasettimanale la Fortitudo Messina. Si troveranno di fronte infatti la capolista e la formazione quarta in classifica. La formazione di coach Cavalieri vorrà difendere la propria posizione dall’inseguitrice Cus e punta a un risultato di prestigio. I padroni di casa dovranno però fare a meno di Incitti, infortunatosi nel match contro Castanea e di Davide Bianchi, fuori da diverse settimane.

Fortitudo Messina

Eraldo Nikoci miglior marcatore della Fortitudo Messina

La cabina di regia è affidata alla coppia composta da Bellomo (12,5 punti di media) e Fathallah (9,5). Tanta esperienza per Leanza (5,8) e Lanza, tanti punti anche per Di Nezza (10,5) e il lungo rivelazione Nikoci (14,6). Chiamati a qualche sforzo in più i lunghi Saddi e Tagliano, fra i giovanissimi spazio a Simone Cavalieri e Giovani.

Palla a due per Fortitudo Messina – JustMary Messina Cocuzza mercoledì 12 maggio alle ore 20:30 al PalaRussello di Messina, arbitreranno Luca Moschitto di Catania e Alice Foti di Acireale (CT). Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19, sarà disputato a porte chiuse. Sulla pagina Facebook ufficiale sarà disponibile la diretta streaming del match.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia