Alma Patti, Scarcella: “Nel 2023 puntiamo al primo posto in stagione regolare”

Alma PattiLiliana Miccio in azione

Brindisi di fine anno per il presidente dell’Alma Patti Attilio Scarcella che ha salutato la stagione appena trascorsa ed elencato i nuovi obiettivi da inseguire nel 2023. “È stato un anno per noi importante. Abbiamo raggiunto risultati di spessore che proveremo a bissare e migliorare nel 2023. Lavoreremo giorno dopo giorno, avendo ben chiaro in testa i nostri traguardi”. 

Alma Patti

Il presidente dell’Alma Patti Attilio Scarcella durante un time-out

Il massimo dirigente non ha nascosto la sua proverbiale ambizione: “Vorremmo chiudere la stagione al primo posto. Auguro il meglio al nostro staff tecnico, alle ragazze, ai tifosi e agli sponsor che supportandoci permettono tutto questo. L’Alma ha sempre bisogno di voi. Un caloroso saluto a Franco Buzzanca per una pronta ripresa e un augurio particolare a chi ci segue da diverso tempo con dedizione e passione, essendo in primis un tifoso come me”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia