Allo Studio Fitness-Team Buda gli esami di Muay Thai in vista del Campionato Regionale

Muay YhaiL'Associazione Sportiva Studio Fitness - Team Buda

Presso la sede dell’associazione sportiva Studio Fitness – Team Buda si sono svolti, lo scorso 14 dicembre, gli esami per gli allievi di Muay Thai capitanati dal maestro Francesco Buda.

Gli esami sono stati tenuti dal presidente della “Kombat league” Mauro Samperi, coadiuvato dal maestro Buda. Questa disciplina, che dal 2024 dovrebbe diventare disciplina olimpica, sta crescendo sempre di più e l’associazione del presidente Claudio Sabatino conta attualmente circa 60 atleti di Muay Thai. Il maestro Francesco Buda lo scorso marzo ha portato alti i colori della città in riva allo Stretto conquistando il titolo di Campione Internazionale “ICO” di Muay Thai e si sta preparando ad affrontare, prossimamente, una gara in Thailandia.

Muay Thai

Gli atleti schierati durante l’esame

I suoi allievi quest’anno si sono cimentanti in manifestazioni sia nazionali che internazionali e il 22 dicembre parteciperanno al Campionato Regionale che si svolgerà a Giarratana in provincia di Ragusa. Il team peloritano si presenterà all’importante impegno regionale con i seguenti atleti: Giuseppina Rudi (57 kg), Andrea Giacobbe (71 kg), Salvatore Cutugno (65 kg), Alessandro Giacobbe (63 kg), Maria Mauro (55 kg), Clara Anastasi (60kg) ed Gabriel Buda (39 kg), giovane combattente di appena 8 anni.

 

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva