Alla Real Basket Agrigento il titolo Under 13. Seconda la Svincolati Milazzo

Real Basket AgrigentoLa Real Basket Agrigento conquista il titolo regionale Under 13

È finita 78–44 la finale regionale Under-13 Silver tra la Real Basket Agrigento e gli Svincolati Milazzo. La formazione girgentina si laurea, dunque, campionessa del primo campionato giovanile maschile, portando a termine un cammino netto.

Svincolati Milazzo

La Svincolati Milazzo Under 13

Agrigento è partita infatti vincendo le quattordici gare del Girone A, le due della seconda fase, la semifinale contro l’Alfa (67-59) e infine la finale. Milazzo ha invece sconfitto per 77–46 la Balarm Palermo nell’altra semifinale. La final four si è disputata al PalaNicosia di Agrigento, ha premiato le squadre il consigliere regionale Dario Provenzani. Alla Real Basket Agrigento sono arrivati i complimenti della presidente Cristina Correnti a nome dell’intero comitato regionale della Fip.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia