Alacqua: “Commesso qualche errore, ma sono contento per la prima uscita”

Antonio AlacquaAntonio Alacqua, tecnico messinese alla guida della Sancataldese

Quattro reti messe a segno e risposte confortanti per il Camaro, alla luce della prima uscita ufficiale con il Pistunina nell’andata di Coppa Italia. I tre gol incassati sono però il segno di qualche meccanismo ancora da oliare per i neroverdi. Lo conferma ai nostri microfoni il tecnico Antonio Alacqua: “Abbiamo commesso qualche errore, però mi sta bene quanto visto nella prima uscita ufficiale. I ragazzi hanno risposto sul campo, alla fine sono contento. Qualche disimpegno errato c’è stato ed è costato parecchio, ma l’aver subito tre gol mi pare esagerato, non ci stava come risultato per come si è sviluppata la gara. Dobbiamo certamente migliorare, se già fosse tutto a posto mi preoccuperei. Gli juniores? Qui ci sono dei ragazzi di qualità che devono crescere, sono fiducioso”.

Alacqua davanti alla panchina del Camaro

Il mercato può attendere, prima c’è una qualificazione da centrare. “Voglio parlare solo di calcio giocato e mi concentro in vista del match di ritorno. Abbiamo capito che bisognerà sudare le proverbiali sette camicie”.

Al Pistunina concede, infine, l’onore delle armi: “Ha fatto bene, nelle amichevoli precedenti non avevano mai mollato, né preso imbarcate, vedi quando hanno affrontato il Licata. Una buona squadra, davvero quadrata. Ci aspettavamo di trovare proprio questo Pistunina”.

Intervista Antonio Alacqua

USD Camaro 1969Quattro reti, prime risposte confortanti e qualche dettaglio da rivedere per i #neroverdi di Mr. Antonio Alacqua.Intervista Francesco Straface#MessinaSportiva #CoppaItalia #Eccellenza #Camaro

تم نشره بواسطة ‏‎Messina Sportiva‎‏ في 28 أغسطس، 2017

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva