Al via MessINdanza, oggi l’inaugurazione della mostra “Nureyev in Sicilia”

MessINdanza

All’interno della cittadella fieristica e al PalaTenda, si comincia a “ballare”. Oggi, sabato 13 giugno, alle 18, si apre MessINdanza. Nel padiglione 7b l’inaugurazione della mostra di Nureyev. Fino al 12 luglio spettacoli, mostre e stage.

La mostra dedicata a Nureyev, i saggi delle scuole di danza, il musical ispirato a Frozen, gli spettacoli tenuti dai più importanti ballerini presenti sulla scena internazionale, lo stage affidato a Rossella Brescia. Da sabato 13 giugno al 12 luglio la cittadella fieristica di Messina si trasformerà nella capitale del ballo e della musica all’interno di un autentico gioiellino della tecnologia, una tensostruttura, un vero e proprio teatro, che offrirà agli spettatori di MessINdanza varie opportunità.
Oggi pomeriggio alle 18 l’apertura dei cancelli. Alle 18.15, nel padiglione 7B, l’inaugurazione della mostra dedicata a Nureyev. Sarà presente colui che per il grande ballerino è stato il punto di riferimento italiano, il manager Luigi Pignotti, che ha messo a disposizione di MessINdanza degli autentici cimeli. In occasione dell’inaugurazione di MessINdanza, perché sia una vera festa della città, solo per sabato 13 giugno, tutti gli eventi saranno gratuiti e il biglietto della mostra “Nureyev in Sicilia” sarà a prezzo ridotto.

La conferenza di presentazione di MessIndanza

La conferenza di presentazione di MessIndanza

Commenta su Facebook

commenti