Al via le attività di formazione al Teatro dei 3 Mestieri

Teatro dei 3 MestieriIl manifesto delle attività del Teatro dei 3 Mestieri

Dal 24 settembre, presso il Teatro dei 3 Mestieri riprenderanno le attività di formazione. “Quest’anno – ha dichiarato il direttore artistico Stefano Cutrupi – , ci sarà, oltre alla stagione di drammaturgia contemporanea, anche una stagione di cinema indipendente e una stagione di teatro per tutta la famiglia. Le produzioni del nostro Teatro, come ad esempio lo spettacolo Il Signor Dopodomani, hanno trovato spazio in diverse città, tra cui Torino e Trieste e questo per noi rappresenta un motivo di grande orgoglio”.

La locandina dei corsi

Il direttore amministrativo Angelo Di Mattia ha aggiunto: “A breve riprenderanno le attività di formazione dei 3 Mestieri di Teatro, Danza, Canto e tutti i laboratori come quello di Drammaturgia con Tino Caspanello. Ci sarà anche un nuovo laboratorio di Critica teatrale con Giusi Arimatea e di arte creativa con Dania Mondello”. Ecco le attività che si svolgeranno presso il Teatro dei 3 Mestieri: canto, chitarra, teatro ragazzi (14-17 anni), teatro I (dai 18 anni in su), critica teatrale, teatro bimbi (5-8 anni), teatro buona la prima (9-13 anni), danza primo corso (8-10 anni), predanza giocare danzando (3-5 anni), danza propedeutica (6-8 anni), pilates, hathayoga, drammaturgia e arte creativa. Per prenotare la prova gratuita si può chiamare il numero 090.622505 info@teatrodei3mestieri.it www.teatrodei3mestieri.it.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia