Al Teatro dei 3 Mestieri “Fuori in Scena 2019”. Spettacoli e cinema all’aperto

Fuori in Scena 2019Il banner di "Fuori in Scena 2019"

Non si fermano le attività al Teatro dei 3 Mestieri di Messina. Infatti, dopo la conclusione della stagione invernale, a breve partirà il cartellone “Fuori in Scena 2019”, con gli spettacoli estivi all’aperto.

Il cartellone degli spettacoli

Sarà anche possibile visitare una mostra di quadri di Tino Caspanello. Grande spazio al cabaret, con Alex Russo che venerdì 28 luglio aprirà la stagione con lo spettacolo “Le dimensioni non contano”, il gradito ritorno di Rocco Barbaro il 12 luglio con lo spettacolo “Faccio quello che voglio” e Mario Coco il 19 luglio con “Broadway di Giuggiole”. Spazio anche al teatro canzone con la cantautrice messinese Patrizia Ajello con “Favole senza olio di palma” il 5 luglio e alla tradizione con la cantante Oriana Civile che si esibirà il 9 agosto con lo spettacolo “Il serio e il faceto”.

La novità di quest’anno il cinema all’aperto, con due proiezioni il 16 luglio (Troppa grazia) e il 30 luglio (Dumbo) grazie alla collaborazione con la Multisala Apollo. Ritorna il drammaturgo, attore e regista Fabrizio Paladin il 26 luglio con “Pornografia d’attore” e Gianfranco Quero in scena con Marco Natalucci nello spettacolo “Pupi siamo” il 23 agosto.

Direttamente da Roma, in programma il 16 agosto lo spettacolo “Uscita d’emergenza” dalla conosciuta opera di Manlio Santanelli, con Davide Fasanoe Valerio Villa (che ne hanno curato anche la regia). Spazio anche al talento messinese Gianmarco Orlando il 30 agosto con il suo spettacolo “Se mi lasci mi masturbo”. Chiuderà la stagione il 6 settembre “Winter is coming” monologo di Giusi Arimatea con Milena Bartolone. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.30. A partire dalle 20.30 è in programma un apericena. L’ingresso del Teatro è accanto al distributore Esso S.S.114 km 5,600.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia