Al PalAlberti l’atteso derby tra Orsa Barcellona e Minibasket Milazzo

Minibasket MilazzoMinibasket Milazzo

Nella quarta giornata di campionato di Serie C Silver il Minibasket Milazzo andrà nella vicina città del Longano per sfidare l’Or.Sa Barcellona.

Dopo un inizio di stagione particolarmente tribolato, la compagine mamertina scenderà in campo contro una formazione decisamente agguerrita che vorrà, senza ombra di dubbio, far valere il fattore campo per continuare a mantenere la vetta della classifica. Il Minibasket Milazzo, spera nel possibile recupero di alcuni importanti giocatori le cui assenze sono state fin troppo condizionanti per le prestazioni dell’intera squadra.

Minibasket Milazzo

Giuseppe Pirri, coach del Minibasket Milazzo

Di tutto ciò è ben consapevole il coach milazzese ed facile dedurlo dalle sue parole: “Andremo a giocare contro una squadra che è stata costruita per far bene e lottare per la conquista delle prime posizioni della classifica. Milazzo, dal suo canto, puntando alla salvezza, ha la necessità di recuperare, al più presto, tutti i suoi uomini; questo ci consentirà di impensierire ogni avversario”.

Sicuramente coach Pirri potrà contare sull’ottima impressione destata, nell’ultima uscita, dal lungo Papazov nonché dalle prestazioni di un sempreverde Catanesi. Liberare Guzman dagli artigli della difesa permetterà, al team milazzese, di avere più soluzioni in attacco.

Arbitri dell’incontro saranno l’incontro i signori: D’Amore Carlo di Messina (ME) e Di Bella Antonino di S. Filippo del Mela (ME).

Commenta su Facebook

commenti