Al Marsala Volley il “I° Trofeo dell’Addolorata – Coppa Nigithor”

MarsalaLa formazione del Marsala, vincitrice del torneo

Il Marsala Volley, compagine di Serie A2, si è aggiudicata il “I° Trofeo dell’Addolorata – Coppa Nigithor”, manifestazione organizzata dal team di Santo Stefano di Camastra, con il patrocinio della Fipav Sicilia, che si è disputato lo scorso 14 e 15 settembre.

Il presidente Fipav Messina Alessandro Zurro premia il Marsala Volley

A partecipare al torneo, che si è sviluppato in gare di due set su tre con l’ultimo a 15 punti, sono state anche altre due squadre di Serie B1 e cioè il Modica e l’Aragona. Il primo match ha visto di fronte Marsala ed Aragona, con quest’ultimo ad imporsi per 2-1. Il Modica si è aggiudicata il secondo match contro l’Aragona sempre per 2-1 e, nell’ultima partita del triangolare il Marsala ha la meglio sul team di mister Corrado Scavino per 2-1. Il Marsala ha conquistato il torneo per classifica avulsa (maggior punti segnati) sul Modica.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia