Fino al 31 luglio le repliche dello spettacolo Shakespeare Horror Story di Daniele Gonciaruk

Shakespeare Horror Story

Continua il grande successo di Shakespeare Horror Story, spettacolo itinerante che attraverso 24 stazioni permetterà la visita di altrettanti “luoghi” della tragedia e della drammaturgia shakespeariana, ma non solo. Lo spettacolo si tiene al Forte San Salvatore (Madonnina del porto); per la prima volta nella storia della città di Messina quindi all’interno di questo importante forte, basamento della più famosa stele della “madonnina del porto”. Lo spettacolo si articola in tutte le aree del forte il cui spazio è interamente di competenza della Marina Militare Italiana con l’attenta regia del messinese Daniele Gonciaruk.
Dopo il successo delle prime cinque repliche lo spettacolo a grande richiesta, è stato prorogato dal 28 al 31 luglio 2016.
I biglietti sono nominativi e si acquistano presso il botteghino del Teatro Vittorio Emanuele tutti i giorni (tranne il sabato e la domenica) dalle ore 9 alle ore 13. Mercoledì anche dalle 16 alle 18. In sole 48 ore sono già in esaurimento i posti per la giornata di domenica 31.  La capienza permette solo a 50 spettatori per serata di assistere alla rappresentazione.
Facile anche l’arrivo al forte: prima di ogni spettacolo un pullman della Jonica Trasporti, alle ore 20 partirà dalla Stazione centrale per arrivare fin dentro la Cittadella Militare e infine al Forte San Salvatore. Ogni spettatore deve avere con se il biglietto acquistato su cui avrà scritto il proprio nome e la data della replica, inoltre deve portare con sè la propria carta d’identità. Lo spettacolo dura circa due ore. Una volta finito lo spettacolo sarà possibile tornare in stazione centrale con il pullman della Jonica.

Shakespeare Horror Story

Shakespeare Horror Story

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti