Akademia, si accendono i riflettori sul Trofeo dello Stretto. Bilardi recupera

fase di riscaldamento Akademia

Si disputerà sabato 28 settembre, con inizio alle 15.30 alla palestra Juvara, il “Primo Trofeo dello Stretto” di pallavolo femminile. Ad organizzarlo è l’Akademia Sant’Anna, società del presidente Fabrizio Costantino al via del prossimo campionato di serie B2, che ha invitato le formazioni dell’Amando Santa Teresa di Riva e della Pro Volley Team Modica, entrambe ai nastri di partenza della prossima serie B1.

un’azione in attacco dell’Akademia Sant’Anna

Il programma prevede alle 15.30 la partita tra Akademia Sant’Anna e Amando Santa Teresa. A seguire, alle 17.30, la gara tra Modica e la perdente del primo match e alle 19.30, la sfida tra la vincente del primo confronto e la Pro Volley Team. Nelle fila della formazione di casa sarà regolarmente a disposizione Silvia Bilardi che, dopo una botta rimediata nell’amichevole di sabato scorso, è stata sottoposta agli accertamenti strumentali da parte dello staff dell’Irccs Neurolesi non riscontrando alcuna lesione.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia