Akademia Sant’Anna, il tecnico è Claudio Mantarro. Per lui già due promozioni

Claudio MantarroIl tecnico dell'Akademia Sant'Anna Claudio Mantarro

Sarà Claudio Mantarro l’allenatore dell’Akademia Sant’Anna nella prossima stagione. Al tecnico santateresino, 47 anni, è stato affidato il compito di guidare il primo campionato della neonata società del presidente Fabrizio Costantino, che affronterà il torneo di B2 femminile.

Per lui grande esperienza da giocatore, quindi la carriera da tecnico prima come assistente alla Pallavolo Messina e al Tremestieri Etneo in B1 femminile. Prima esperienza da capo allenatore con la Effe Volley Santa Teresa in B2 con promozione in B1 femminile. Quindi tre anni alla guida del Volley Giarre con una promozione dalla C alla B2.

“Sono molto contento e ho tanti stimoli per questa avventura – le prime parole di Claudio Mantarro –. Mi piace l’entusiasmo del presidente e la sua voglia di fare, che ha trasmesso anche alle ragazze che stiamo contattando. C’è tanta voglia di iniziare. Abbiamo obiettivi importanti ma camminiamo con i piedi per terra perché l’unico modo per raggiungerli è il lavoro quotidiano in palestra. Speriamo che Messina ci accolga con lo stesso entusiasmo che abbiamo noi nell’affrontare questa nuova sfida”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia