Agenda fitta di impegni per il Centro Minibasket Svincolatini Milazzo

Svincolatini Milazzo

Fitti impegni durante tutta la settimana per il centro Minibasket Svincolatini Milazzo che oltre alle attività in palestra, sarà molto attivo anche nel sociale. Nel pomeriggio di giovedì 20 Ottobre si terrà il primo appuntamento della stagione con Coach Gaetano Gebbia che dirigerà due turni di allenamenti per le categorie Under, Esordienti ed Aquilotti.

Il già responsabile delle nazionali giovanili italiane nonché scopritore del campione NBA Manu Ginobili incentrerà le lezioni sui fondamentali della pallacanestro. L’appuntamento si svilupperà in collaborazione con Il Nuovo Avvenire Spadafora  di Coach Maganza che ricopre anche il ruolo di Direttore Tecnico degli Svincolatini Milazzo.

Locandina "Un canestro per la solidarietà"

Locandina “Un canestro per la solidarietà”

Domenica 23 Ottobre invece in collaborazione con il Leo Club Milazzo, l’Istituto di Istruzione Superiore “G.B. Impallomeni” Liceo Classico, Scientifico e Linguistico di Milazzo diretto dalla Dirigente Prof.ssa Nicosia Caterina e con il patrocinio del Comune di Milazzo, si svolgerà la manifestazione “Un canestro per la solidarietà” che permetterà la raccolta fondi per l’acquisto di cani guida per non vedenti.

Appuntamento sul lungomare Garibaldi, in prossimità di Piazza della Repubblica, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, dove sarà allestito un campo da basket che vedrà impegnati in giochi e partitelle i bambini del centro e quanti altri vorranno partecipare all’evento .

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva