AGA Messina, avvio di stagione all’insegna dei successi e dei messaggi per Manuel

La formazione degli Allievi Provinciali dell'Aga Messina al gran completo

È iniziata nel migliore dei modi la stagione delle giovanili dell’AGA Messina, società retta dal tecnico dell’Igea Virtus Carmelo La Spada e giunta al secondo anno di attività. La formazione degli Allievi Provinciali si è fatta notare infatti per i risultati sul campo ed anche per via di una simpatica iniziativa a sostegno di Manuel Parisi, giovane allievo vittima di un grave infortunio.

Piero Muscarà è uno dei giovani che si è messo maggiormente in luce con la divisa dell'AGA Messina

Piero Muscarà è uno dei giovani che si è messo maggiormente in luce con la divisa dell’AGA Messina

L’ultima sfida con il Rosario Central si è conclusa con un netto 6-0, frutto della tripletta siglata da Papa, della doppietta realizzata da Bruno e della marcatura di Salibra. Grazie alle tre vittorie ed al pareggio conquistato nelle prime quattro giornate l’AGA ha raggiunto la vetta del girone B. Prima del calcio d’inizio la squadra ha deciso di sfoggiare una maglietta con la scritta “Forza Manuel, siamo tutti con te!”, a sostegno del giovane calciatore che, in seguito ad uno scontro di gioco, ha riportato un infortunio che lo terrà per mesi lontano dal terreno di gioco.

Soddisfatto per il positivo avvio di stagione il tecnico Giovanni Bonfiglio: “Siamo confortati dagli ottimi risultati e soprattutto dalle prestazioni dei ragazzi, che nell’ultima sfida sono riusciti nuovamente a mantenere inviolata la propria porta. Siamo  un gruppo in crescita, che lavora duramente tutti i giorni per riuscire ad arrivare a dei traguardi importanti. Puntiamo infatti a migliorare i risultati della passata stagione”. Per gettare la basi per un futuro di spessore l’AGA Messina ha avviato una proficua collaborazione con l’F24 di Carmine Coppola e la scuola calcio Segato Viola di Reggio Calabria.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti