Acr Messina, ufficializzate le due amichevoli. Il 7 agosto a Montepulciano

Romeo e Ott ValeRomeo e Ott Vale in allenamento (foto Nino La Macchia)

L’Acr Messina ha comunicato che venerdì 2 agosto e mercoledì 7 agosto la squadra, attualmente in ritiro a Chianciano Terme, sosterrà due allenamenti congiunti, prima contro una selezione di atleti locali e poi contro la Pianese, formazione di serie C.

Primo appuntamento, dunque, in programma venerdì, quando i ragazzi di Michele Cazzarò, al campo sportivo “Salvadori” di Sarteano, affronteranno una rappresentativa locale formata da calciatori che militano nei campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria. Calcio d’inizio alle ore 17.30. Allo stadio “Bruno Bonelli” di Montepulciano, invece, mercoledì 7 agosto per il Messina allenamento congiunto con la Pianese, formazione del comune di Piancastagnaio, in provincia di Siena, che si accinge a disputare il campionato di serie C dopo aver vinto nella passata stagione il girone E di serie D. Il match prenderà il via alle 17.30.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia