Acr Messina, tra i 22 convocati si rivedono Manfrellotti e Bollino. Addessi out

Salvatore ManfrellottiSalvatore Manfrellotti è un nuovo attaccante dell'Acr Messina

Organico quasi al completo per mister Raffaele Novelli. Ventidue i convocati dell’Acr Messina per il big-match con il San Luca, che può coincidere con la prima fuga promozione. Rispetto all’ultima trasferta di Castellabate tornano a disposizione anche Bollino e Manfrellotti. L’unico indisponibile è di fatto Addessi, al netto dell’incerta posizione del caraibico Zaine, il cui tesseramento si allontana forse definitivamente, e dell’esclusione per infortunio dell’under Garofalo.

Addessi e Bollino

Addessi e Bollino celebrano un successo a fine gara (foto Paolo Furrer)

Questi i calciatori a disposizione per il match del “Franco Scoglio”. Portieri: Lai, Lima, Manno. Difensori: Mazzone, Cascione, Giofrè, Izzo, Sabatino, Lomasto, Boskovic, Bellopede. Centrocampisti: Lavrendi, Cristiani, Cretella, Saindou, Crisci, Aliperta, Vacca. Attaccanti: Arcidiacono, Foggia, Bollino, Manfrellotti.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza