Acr Messina, tra i 22 convocati si rivedono Manfrellotti e Bollino. Addessi out

Salvatore ManfrellottiSalvatore Manfrellotti è un nuovo attaccante dell'Acr Messina

Organico quasi al completo per mister Raffaele Novelli. Ventidue i convocati dell’Acr Messina per il big-match con il San Luca, che può coincidere con la prima fuga promozione. Rispetto all’ultima trasferta di Castellabate tornano a disposizione anche Bollino e Manfrellotti. L’unico indisponibile è di fatto Addessi, al netto dell’incerta posizione del caraibico Zaine, il cui tesseramento si allontana forse definitivamente, e dell’esclusione per infortunio dell’under Garofalo.

Addessi e Bollino

Addessi e Bollino celebrano un successo a fine gara (foto Paolo Furrer)

Questi i calciatori a disposizione per il match del “Franco Scoglio”. Portieri: Lai, Lima, Manno. Difensori: Mazzone, Cascione, Giofrè, Izzo, Sabatino, Lomasto, Boskovic, Bellopede. Centrocampisti: Lavrendi, Cristiani, Cretella, Saindou, Crisci, Aliperta, Vacca. Attaccanti: Arcidiacono, Foggia, Bollino, Manfrellotti.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva