Acr Messina, sinergia con la scuola calcio Fair Play. Chiofalo il coordinatore

Fair PlayAcr Messina e Fair Play cureranno il vivaio giallorosso

Nell’ambito dello sviluppo del settore giovanile, l’Acr Messina ha comunicato di aver stretto una collaborazione con una delle realtà giovanili più radicata nel territorio locale: la Fair Play. Il club curerà l’attività delle proprie squadre partecipanti ai campionati Allievi e Giovanissimi nazionali, usufruendo delle strutture e delle risorse umane della Fair Play, che completerà gli organici delle due squadre con i propri migliori giovani, anche se le società resteranno indipendenti.

Giuseppe Cosimini

Giuseppe Cosimini aveva già guidato gli Allievi dell’Acr Messina

Il coordinatore dell’attività sarà Domenico Chiofalo, mentre i tecnici delle formazioni Allievi e Giovanissimi nazionali saranno Giuseppe Cosimini e Giuseppe Spada. A completamento dell’organico dell’Acr Messina partecipante ai campionati nazionali, la squadra Primavera 4, sarà altresì allenata da Ezio Raciti, munito di regolare e obbligatorio patentino di Uefa A.

Lunedì 9 agosto alle ore 17 presso l’impianto di Santa Lucia del Mela si svolgerà una selezione del settore giovanile riservata alle classi 2005/2006. Il club ha chiarito che tutti coloro che volessero partecipare alla selezione dovranno presentarsi muniti di divisa da gioco, documento d’identità, attestato di idoneità sportiva ed eventuale nulla osta se tesserati con altra società.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia