A Trapani l’undicesimo successo consecutivo per la Svincolati Academy U17

Svincolati MilazzoLa palla a due di Trapani-Svincolati Under 17

Prosegue la marcia della Svincolati Academy nel campionato Under 17 d’Eccellenza. I ragazzi di coach Sant’Ambrogio hanno espugnato il parquet della Pallacanestro Trapani, conquistando l’undicesima vittoria in altrettante gare disputate. Una gara che la compagine milazzese ha condotto sin dall’avvio toccando il vantaggio massimo sul +18 nel secondo periodo. Al Trapani il merito di non aver mollato e al riposo lungo i padroni di casa accorciavano sul – 13 (28-41). Nella terza frazione i locali con buona intensità riducevano ancora il gap ed al giungere della penultima sirena si portavano sul – 7. Ultimo quarto con la Svincolati che ben controllava il tentativo di ritorno dei padroni di casa, giungeva così il nuovo successo dell’Academy con un + 11 finale sul risultato di 69-80.

Pallacanestro Trapani – Svincolati Academy 69-80
Parziali: 8-19, 28-41, 51-58.
Pallacanestro Trapani: Tumminia 23, Rizzo 14, Grillo 12, Donato 12, Fanara 5, Lentini 3, Rocchetti, Renda, Savalli, Barraco, Rondello, Coppola. All. Bonanno.
Svincolati Academy: Maiorana 6, Diakite 9, Ziino, Toto, Patanè, Giambò 22, Martelli 2, Briguglio 5, Mammina 4, Doria 2, Sahin 30, Orlando. All. Sant’Ambrogio.
Arbitri : Tartamella – Barbera.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia