A Tindari i Pink’s One suoneranno con tre membri dei tour dei Pink Floyd

Pink's OneProiezioni video, luci e laser nello show dei Pink's One

C’è grande attesa per l’evento tributo dedicato ai Pink Floyd di sabato 20 agosto alle 21,00 al Teatro Greco di Tindari, del quale sarà protagonista la band dei Pink’s One che, per la prima volta in Sicilia, suonerà insieme a tre componenti storici dei tour mondiali dei Pink Floyd: il sassofonista Scott Page, il batterista Gary Wallis e la corista Machan Taylor.

Pink's One

Le tre stelle del concerto dei Pink’s One

Scott Page, sassofonista eclettico (che si è esibito anche con i Toto e Supertramp) nel 1989 suonava con i Pink Floyd nel memorabile concerto di Piazza San Marco a Venezia davanti a 200.000 persone. Gary Wallis, grandissimo batterista, ha  curato le percussioni nei Pink Floyd dal 1987 al 1994 e con Nick Mason creò un connubio perfetto. Attualmente è impegnato nel tour mondiale di Tom Jones ed è anche il batterista di Mike + The Mechanics.

Machan Taylor, splendida voce, dal 2014 fa parte della famiglia Pink’s One ed è sua la meravigliosa interpretazione di “The Great Gig In The Sky”. A Tindari I Pink’s One, tribute band dei Pink Floyd dal 2010, proporranno un emozionante live show che musicalmente ripercorrerà lo storico tour “Delicate sound of thunder” con dentro tutti i pezzi più importanti dei Pink Floyd come “Shine On You Crazy Diamond”, “Money”, “Time”, “Wish You Were Here” e “Another Brick in the Wall”.

Pink's One

I Pink’s One sono la tribute band dei Pink Floyd

Nella suggestiva cornice del Teatro Greco l’attesissimo show sarà inoltre arricchito da emozionanti proiezioni video, luci e laser show, come i celebri concerti dei Pink Floyd, che conquistarono la scena internazionale grazie ai loro suoni d’avanguardia e alle loro straordinarie performances live. I biglietti  dei Pink’s One con Scott Page, Gary Wallis e Machan Taylor di sabato 20 agosto a Tindari sono disponibili su Tickettando.

Autori

+ posts