A Giardini Naxos è tutto pronto per il Volleyball World Beach Pro Tour Futures

Beach Volley VulcanoUn'atleta in battuta. Alle spalle tanti curiosi

Si terrà mercoledì 29 giugno, alle ore 19, presso il Lido di Naxos di Giardini Naxos, la presentazione ufficiale della tappa giardinese del Volleyball World Beach Pro Tour Futures 2022, manifestazione di grande prestigio ospitata proprio al Lido di Naxos dal 30 giugno al 3 luglio 2022. Sarà l’occasione per parlare del movimento generato sul territorio dal torneo ed approfondire dal punto di vista tecnico tutti gli aspetti relativi alla kermesse in partenza giovedì 30 giugno.

Beach Volley Vulcano

Come tradizione, si indicano gli schemi sotto rete

Alla presentazione, che si svolgerà in presenza all’interno del Lido ma anche in remoto sulle pagine facebook ufficiali del promoter locale Team Volley e dei partner organizzativi Polisportiva Naxos, Mediterranea Eventi e Triptop, saranno presenti Carmelo Siracusa (presidente di Team Volley), Roberto Bombara (vice presidente di Team Volley e vice presidente del Comitato Fipav di Messina, nonché direttore del torneo), Emilio Iervolino (Presidente della Polisportiva Naxos), Alfredo Finanze (presidente di Mediterranea Eventi) e Alessandro Zurro (presidente del Comitato Territoriale Fipav di Messina). Saranno ospiti della presentazione, inoltre, rappresentanti del comitato Regionale Fipav Sicilia, della Federazione Italiana Pallavolo, della CEV e dell’Amministrazione Comunale di Giardini Naxos.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia