Francesco Natoli di nuovo in Nazionale: è in lizza per gli Europei in Serbia

Lettura: < 1 minuto

Dalla finale scudetto di Chianciano Terme alla maglia azzurra. Per Francesco Natoli l’estate 2026 è già da incorniciare. Il 15enne boxer messinese, vicecampione italiano dopo i Tricolori disputati a metà giugno, ha ricevuto una nuova convocazione in Nazionale. Un’importante gratificazione in vista degli impegni internazionali e soprattutto degli Europei di categoria, in programma a ottobre in Serbia.

Boxe
Alberico Progetto, Francesco Natoli e il suo maestro, il padre Alfredo

Natoli è in lizza per un posto da titolare. Quella appena arrivata è la quarta convocazione del 2026 per il fighter messinese. Lo staff della Nazionale punta su di lui per il ciclo di preparazione che porterà ai tornei internazionali estivi e poi all’appuntamento clou: i Campionati Europei di ottobre in Serbia. “Questa chiamata è importante per fargli accumulare esperienza internazionale ad alto livello. L’Europeo è l’obiettivo: se continua così, può giocarsela” sottolinea il papà e maestro Alfredo Natoli.

BREVI

Serie D 2026/27

Eccellenza 2026/27

Risultati e Classifica Eccellenza

POTRESTI ESSERTI PERSO