La SS Milazzo ha comunicato di avere acquisito il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive di Christian Sardo, difensore nato a Marsala il 2 aprile 2006. Il calciatore ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Pescara, per poi passare a quello del Torino, con cui ha militato nelle formazioni Under 16, 17 e 18.

Sardo nella passata stagione ha debuttato in serie D, collezionando 11 presenze con il Gravina nel Girone H. Ha cominciato quest’annata tra le fila della Vigor Lamezia e di conseguenza proseguirà la propria avventura nel Girone I. L’ex granata rappresenta un rinforzo di qualità e prospettiva per il Milazzo, che potrà contare su un difensore centrale mancino schierabile anche come braccetto o terzino sinistro.
Nel vivaio del Torino le reti contro l’Under 17 della Sampdoria e l’Under 18 del Parma. A Gravina anche un assist, nel derby con i leccesi dell’Ugento. Sardo ha commentato così il suo arrivo a Milazzo: “Sono contento di essere arrivato in una piazza così importante. Spero di potere dare un contributo significativo, lavorando al meglio con il mister e tutti i miei compagni di squadra”.

Di seguito la rosa aggiornata dell’Ss Milazzo (tra parentesi la precedente squadra).
Portieri – Vincenzo QUARTARONE (2003, Jonica), Giovanni MILETO (2005, Paternò).
Difensori – Riccardo CASSARO (1989), Davide DAMA (2001), Marco GRECO (2001, Paternò), Ernesto RUNZA (2007, Ravenna, prestito), Christian SARDO (2006, Vigor Lamezia), Cristian VERDURA (2005, Gioiosa).
Centrocampisti – Davide CORSO (1992), Stefano CURRÒ (2003, Igea Virtus), Jacopo DALL’OGLIO (1992, Reggina), Tommaso DI FRANCESCO (2006, Paternò), Gabriele FRANCHINA (1994), Francesco GIUNTA (1999, Vibonese), Gabriele Pio GRECO (2008, Acr Messina), Manuel MOSCHELLA (2007, Lucchese), Giuseppe PIPITONE (2004, Igea Virtus), Giosuè SALVO (2006), Marco SCOLARO (2003), Flavio VAIANA (2006, Palermo).
Attaccanti – Alexy BOSETTI (1993, Rc Grasse), Davis CURIALE (1987, Luzzi), Giuseppe LA SPADA (2001).





