Continua l’estate motoristica della Scuderia Nebrosport, che nel weekend del 2 e 3 agosto 2025 sarà protagonista del 9° Slalom Altofonte–Rebuttone, appuntamento ormai consolidato nel panorama siciliano. A difendere i colori della squadra santangiolese sarà Luca Radici, impegnato al volante della sua competitiva Semog Bravo Sport in categoria Kart Cross.

Il giovane pilota sta vivendo un’ottima stagione e arriva ad Altofonte con alle spalle due prestazioni di assoluto rilievo: il quarto posto assoluto conquistato allo slalom di Librizzi e il sesto assoluto centrato allo slalom di Castell’Umberto. Risultati che confermano il buon momento di forma di Radici, pronto a dare il massimo anche sul tecnico tracciato di Altofonte.
La precisione tra i birilli sarà fondamentale per ambire ad un piazzamento di prestigio e raccogliere punti importanti in ottica del Trofeo Sud e del campionato siciliano slalom. La Nebrosport si conferma così protagonista costante del campionato slalom, proseguendo con determinazione il percorso al fianco dei propri piloti e mantenendo alto il livello di competitività.





