Il futuro del Volley Brolo nelle mani di Antonio Locandro

L’Elettrosud Volley Brolo  sviluppa ulteriormente il suo progetto d’investimento nei giovani affidando le formazioni giovanili under 17 e under 19 ad Antonio Locandro. Il tecnico messinese ha già alle spalle una lunga esperienza nel settore e negli ultimi anni ha anche ricoperto incarichi federali sia a livello provinciale che regionale come allenatore e selezionatore.
I campionati avviati hanno già fatto emergere buone individualità e si spera che l’esperienza del tecnico riesca a dare quell’amalgama giusto di squadra necessario per ottenere buoni risultati. La dirigenza ha rivolto un in bocca al lupo al tecnico sicura che il lavoro a medio lungo termine porterà alla maturazione tecnico/tattica i giovani leoncini brolesi.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza