Pgs Luce Messina in campo nel weekend con l’Under 19

Un time out dell'Under 19

E’ fermo sabato il girone H del campionato di serie B di calcio a 5, poiché era in programma la Coppa Italia, rimandata per via delle partite saltate dall’Ecosistem Lamezia a causa del Covid-19, che non hanno permesso di definire la graduatoria dell’andata.

Pgs Luce Messina

Fase di gioco dell’Under 19

La Pgs Luce Messina si è qualificata al turno d’apertura della prestigiosa manifestazione, essendosi piazzata al quarto posto al “giro di boa”, ma non sa chi affronterà il 23 febbraio nella semifinale del proprio raggruppamento tra la compagine calabrese ed il Città di Palermo. Nel prossimo turno, la squadra del presidente Fabrizio Caratozzolo è attesa dal derby in trasferta contro il Mortellito, in calendario sabato 13 febbraio al “PalAlberti”.

Il giudice sportivo ha accolto, intanto, il ricorso del Futsal Canicattì (posizione irregolare di un giocatore avversario) riguardante la gara persa sul campo contro la Meriense. La formazione agrigentina è balzata, così, in testa a quota 30 punti, tre in più dei biancazzurri dello Stretto.

Pgs Luce Messina

Giocatori biancazzurri al “PalaMili”

GIOVANILE – L’Under 19 sfiderà domenica 6 febbraio (ore 15), sul parquet del “PalaMili”, la Pirossigeno Città di Cosenza nella 15^ giornata del torneo nazionale di categoria. I ragazzi guidati in panchina da Fabio Interdonato sono chiamati a fare punti dopo la positiva prestazione fornita sul campo della capolista Cataforio.

CLASSIFICA: Futsal Canicattì 30; Ecosistem Lamezia 29; Città di Palermo 28; Pgs Luce 27; Casali del Manco 24; Mascalucia 19; Agriplus Acireale 17; Meriense 15; Monreale 13; Soccer Montalto 9; Mortellito 8; Siac Messina 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia