Acr, Marruocco torna a Messina: guiderà i portieri. Russo completa lo staff

Vincenzo MarruoccoIl nuovo preparatore dei portieri dell'Acr Messina è Vincenzo Marruocco

L’Acr Messina ha completato il proprio staff tecnico, totalmente rinnovato rispetto alla passata stagione. Ad affiancare il tecnico Raffaele Novelli e il suo vice Marco Ciardiello ci sarà infatti Alessandro Russo, che assume l’incarico di preparatore atletico. Vincenzo Marruocco assume invece l’incarico di preparatore dei portieri.

Speciale, Cutroneo, Cirino e Mastroeli

Il medico sociale Speciale, il massofisioterapista Cutroneo, il responsabile della scuola calcio Cirino e il magazziniere Mastroeli

L’ex estremo difensore napoletano vanta 23 presenze da calciatore con i giallorossi, distribuite tra C2, C1 e B, tra il 1999 e il 2004, gli anni della grande scalata del Fc, di cui indossò appunto la maglia. Dopo sedici anni il ritorno in riva allo Stretto, nelle nuove vesti.

In ritiro a Polla, dove la squadra ha sostenuto la prima doppia seduta dell’anno, anche il direttore generale Andrea Gianni, che sta supervisionando l’organizzazione logistica del ritiro, il responsabile dell’area tecnica Pasquale Leonardo, che sta seguendo le operazioni di mercato, il medico sociale Francesco Speciale, il massofisioterapista Carmelo Cutroneo, il responsabile della scuola Giovanni Cirino e il magazziniere Salvatore Mastroeli, in campo già due ore prima della squadra.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza