Il Team Volley ufficializza Domenico Fazio per la panchina femminile

Team Volley MessinaIl neo tecnico del Team Volley Messina Domenico Fazio

A guidare la compagine peloritana del Team Volley nel Campionato di Serie C femminile sarà Domenico Fazio. Il tecnico, classe 1981, proviene dalla Pol. Barcellona 95, dove ha allenato per ben sei stagioni.

Team Volley Messina

Domenico Fazio (Morgan Barcellona)

La scelta di Fazio è dettata anche dalla sua ottima predisposizione a curare il settore giovanile, cosa che per il Team Volley Messina rappresenta un elemento fondamentale in chiave di crescita e continuità. Queste sono state le prime parole di mister Domenico Fazio da tecnico del Team Volley: “Sono particolarmente motivato di fronte alla possibilità che mi è stata offerta di sedere su una panchina così prestigiosa. Desidero innanzitutto ringraziare la Pol. Barcellona 95 ed il Team Volley per aver compreso la mia necessità di affrontare una nuova sfida senza per questo tralasciare il lavoro che sto portando avanti da un biennio nella società della mia città. Ho apprezzato sin da subito l’entusiasmo dei dirigenti del Team Volley e sono certo che la loro professionalità si sposerà a perfezione con il mio modo di intendere la pallavolo. È ancora presto per parlare di obiettivi, ma la rosa delle giocatrici attualmente a mia disposizione è già competitiva ed abbiamo tutto il tempo per completarla con atlete che faranno al caso nostro. La società mi ha chiesto di prestare particolare attenzione alle tante giovani del vivaio e per un allenatore come me, che lavora con le ragazze, e che crede fortemente nel valore prospettico di un settore giovanile di qualità, non poteva esserci richiesta migliore”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia