Il Castanea prolunga il rapporto con l’esterno varesino Gabriele Campi

Castanea BasketGabriele Campi

Continua il percorso di riconferme in casa Castanea Basket, è arrivata infatti la firma del giocatore varesino Gabriele Campi, l’esterno dalla grande forza fisica ed impareggiabile esperienza, che metterà per un altro anno a disposizione del Castanea queste sue doti. La sua forza e la fisicità per tutti gli avversari è sempre stata un problema, difficile da marcare una guardia di quasi 195 cm con un gran tiro dalla distanza e grandi doti di palleggio.

Il commento di Gabriele Campi alla riconferma: “Lo scorso anno volevo fosse l’ultimo della carriera poi vista la vittoria del campionato e l’alchimia creatasi con il gruppo, ho deciso di provare per un altro anno, sicuramente la decisione di prolungare è dettata dalle mie condizioni fisiche, gli acciacchi sembrano superati, mi sento bene e proverò a disputare al meglio questo campionato cercando di dare una mano in campo e fuori, mettendo la mia esperienza al servizio di tutti”.

Gabriele Campi, riconfermato dal Castanea Basket

Il coach giallo viola Filippo Frisenda soddisfatto per l’accordo raggiunto: “Gabriele è un valore aggiunto, è quel giocatore che tutti vorrebbero in squadra, una continua garanzia per l’attacco e per la difesa. Tra i protagonisti indiscussi della passata stagione, sono sicuro che lo sarà anche nella prossima. Tra noi c’è un ottimo rapporto, discutiamo continuamente di tutto, ma sia io che lui conosciamo il rispetto per le parti e ne diamo esempio anche ai più giovani, sono certo quindi che lavoreremo insieme per fare bene e per raccogliere il più possibile dall’esperienza che ci aspetta”.

Il lavoro dello staff viola prosegue senza conoscere pause tra rinnovi e nuovi acquisti, in cerca sempre di nuovi sponsor che possano dare un contributo alla causa della società peloritana.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia