Gianluca Galati torna al Sant’Agata. Confermato Tonino Longo

Galati impegnato in una rimessa laterale

Un’altro santagatese torna a far parte della truppa biancazzurra. Gianluca Galati, difensore classe 1995 ed ex capitano del Rocca di Caprileone, è un nuovo calciatore del Sant’Agata, squadra di cui torna a far parte a parecchi anni di distanza dopo le esperienze in Eccellenza e Serie D proprio con le maglie di Rocca e Due Torri. Si unirà, dunque, ad un reparto difensivo che ha visto l’ingaggio di Mario Russo e le conferme di Fabrizio Bontempo e Carlo Aiello, tutti suoi ex compagni tra una squadra e l’altra della fascia tirrenica.
E’ stato inoltre confermato Tonino Longo, jolly portato in dote alla formazione biancazzurra da mister Ferrara nella scorsa stagione. Longo, ex di Igea Virtus e Rocca, rimarrà a Sant’Agata per un altro anno ancora, a disposizione di mister Massimo Formisano.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia