Meta Teramo, trasferta molto difficile al PalAlberti di Barcellona

Meta Teramo

Penultima gara esterna della stagione per i biancorossi di coach Bianchi. 

Trasferta sull’isola per La Meta Teramo. Domenica, per la 13^ giornata di ritorno, i biancorossi di Bianchi saranno impegnati sul non facile parquet di Barcellona Pozzo di Gotto. I siciliani in classifica occupano il terzo posto a braccetto con Palestrina a quota 40 punti, 26, invece, sono quelli che La Meta ha conquistato con merito fino ad oggi, raggiungendo con anticipo il traguardo della salvezza. Barcellona, secondo molti, è la squadra rivelazione del torneo. Partita tra le non favorite, attualmente insidia anche la seconda posizione occupata da Valmontone.

Teramo è reduce dalla vittoria su Maddaloni ed in settimana ha lavorato con intensità con le classiche doppie sedute del Martedì e del Giovedì.
“Siamo finalmente tornati alla nostra settimana tipo -sottolinea coach Piero Bianchi- dopo che, tra anticipi e recuperi e numerosi turni infrasettimanali, questi impegni ci avevano stravolto i ritmi della preparazione. Siamo pronti per affrontare i siciliani con la massima tranquillità”.

La squadra è partita alla volta della Sicilia. La sfida con Barcellona Pozzo di Gotto è in programma al Palalberti di Via Napoli. A dirigere il confronto sono stati designati due arbitri siciliani, precisamente Dario Lombardi di Trapani e Angela Castiglione di Palermo.
Dopo Barcellona La Meta chiuderà il campionato casalingo ospitando il Sabato, nella vigilia di Pasqua, Cefalù alle 20:30, mentre Sabato 22 Aprile a Cassino si chiuderà la stagione regolare.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia