Categories: Pallavolo

Il 15 febbraio l’Open Day di pallavolo targato CSEN Messina e CUS UNIME

Il Centro Sportivo Educativo Nazionale di Messina e il CUS UNIME organizzano l’Open Day di Pallavolo Misto/Open. L’evento si terrà il 15 febbraio prossimo presso gli impianti sportivi della Cittadella Universitaria dell’Annunziata, con inizio alle ore 20.

Alla manifestazione possono aderire gratuitamente tutti gli appassionati di pallavolo non tesserati FIPAV, senza limiti di età. Tutti coloro che vorranno parteciparvi si possono iscrivere singolarmente accedendo alla piattaforma livinplay.com. A breve sulla pagina social https://www.facebook.com/livinplayofficial verrà comunicato il link per l’adesione all’Open Day e relative istruzioni. Il 15 febbraio, giorno delle gare, dalle 19:00 in poi, saranno formate le squadre che poi daranno vita al torneo. Come nelle intenzioni del Centro Sportivo Educativo Nazionale, la manifestazione si svolgerà all’insegna della sportività, aggregazione e divertimento.

Il Palazzetto della Cittadella Univesitaria all’Annunziata

L’evento servirà da “apripista” al Primo Campionato Provinciale di Pallavolo Misto/Open che prenderà il via nel mese di marzo, mentre le iscrizioni si chiuderanno il 29 febbraio.
Lo staff di livinplay sarà inoltre presente presso la struttura Cus Unime per raccogliere le iscrizioni all’ormai prossimo campionato. Previa registrazione al sito, livinplay.com offrirà ai partecipanti una sezione dedicata al campionato con classifiche, risultati, statistiche e fasi di avanzamento sempre aggiornati. E’ previsto, inoltre, uno spazio dedicato alla pubblicazione e condivisione di contenuti multimediali nell’apposita area social. La fruizione di tali servizi sarà totalmente gratuita! Tutti coloro che si affilieranno al CSEN per la partecipazione la Campionato Provinciale Misto/Open, avranno in regalo dei gadget offerti da linvinplay.

Per ulteriori informazioni, circa le attività del settore pallavolo CSEN Messina, potrete visitare la nostra pagina Facebook al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/Csen-Messina-Pallavolo-1078350135531217/?fref=ts

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza

Share
Published by
Francesco Straface

Recent Posts

Come cambierà il Messina: in cinque sotto contratto, in otto a fine prestito

Il Messina edizione 2024/25 militerà ancora in Lega Pro e, salvo clamorosi ribaltoni o passi…

6 ore ago

23° Slalom Giarre-Milo, il messinese Alessio Truscello si impone nel Gruppo A

Erano tre i campi di gara dove erano impegnati i rappresentanti della scuderia Ro Racing…

7 ore ago

Torna la mitica Targa Florio. Il messinese Andrea Nucita fra i piloti più attesi

Si scaldano i motori e la passione del caloroso pubblico siciliano per l’edizione numero 108…

8 ore ago

Kickboxing: 19 medaglie, dieci ori, per la Contact ai “Guardiani dello Stretto”

Si è svolto a Reggio Calabria l’atteso torneo di kickboxing denominato "I guardiani dello Stretto",…

9 ore ago

Il Team Volley Messina conferma lo staff tecnico: “La priorità resta il vivaio”

Il Team Volley Messina getta le basi per la prossima stagione agonistica, puntando con decisione…

11 ore ago

Alla Messana non bastano Fragapane e Genovese. A salvarsi è la Leonzio (2-3)

Poteva essere un giorno di festa ma nello sport nulla è scontato e la Messana…

12 ore ago