Pallavolo

Il Team Volley Messina conferma lo staff tecnico: “La priorità resta il vivaio”

Il Team Volley Messina getta le basi per la prossima stagione agonistica, puntando con decisione prima di tutto sulla conferma dello staff tecnico del settore femminile, che tanto bene ha fatto nell’annata che volge al termine. L’obiettivo è puntare fermamente sulla crescita dei giovani, alimentando il percorso intrapreso nelle ultime stagioni, appassionare al mondo della pallavolo sempre più giovani e giovanissimi, accompagnandoli nella loro crescita sportiva ma prima di tutto nella loro maturazione psico-fisica all’interno di un contesto sano e professionale.

Lo staff tecnico del Team Volley Messina femminile

Il primo importantissimo tassello nella prosecuzione di queste linee programmatiche, dunque, è quello di confermare anche per la prossima stagione lo staff tecnico che ha regalato tante soddisfazioni al Team Volley Messina in questi mesi: Paola Laganà, Franco Donato, Daniele Chitè, Massimiliano Triolo, Pippo Staiti, Nicola D’Andrea, Daniela Cardile, Bruno Bartolomeo, Matteo Romano, Carmen D’Amico e Virginia Lauro. Un team di assoluto valore, animato da grande passione, determinazione e comunione d’intenti. A breve la società comunicherà lo staff tecnico che si occuperà invece del settore maschile.

Il direttore generale Carmelo Siracusa illustra i piani del club: “A stagione ancora in corso, con alcuni campionati in fase di conclusione, abbiamo già le idee chiare sulla programmazione futura e lo sviluppo del settore giovanile, che ci ha sempre contraddistinto. Siamo consapevoli che un maggiore supporto di partner commerciali e una maggiore disponibilità di impianti sportivi sarebbero un ulteriore stimolo per la realizzazione di qualcosa di veramente importante per il nostro territorio. Contiamo sull’apporto dell’Amministrazione Comunale per metterci nelle condizioni di lavorare meglio sin dall’inizio della prossima stagione”. 

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Playoff, passano Benevento, Catania e Vicenza. Casertana out contro la Juve Next Gen

Il Benevento regola 2-1 la Triestina e avanza al secondo turno della fase nazionale dei…

7 ore ago

Si corre la Luzzi-Sambucina “Trofeo Silvio Molinaro”. C’è il messinese Macrì

Scatta domenica la gara-1 della 28esima Luzzi-Sambucina "Trofeo Silvio Molinaro". Saranno due gare ad alta…

8 ore ago

Sant’Agata, ancora nessuna offerta. Il futuro in serie D è sempre più a rischio

A Sant'Agata un'altra settimana è trascorsa invano. Dopo i primi approcci informali con un gruppo…

9 ore ago

BS Messina, Donia: “Stagione fantastica, Sidoti decisivo. Grazie alla gente”

Il general manager della Basket School Messina Bruno Donia, dopo l'eliminazione in gara-tre dei quarti…

12 ore ago

L’Orlandina sfida Molfetta senza Palermo. Bolignano: “Pubblico fantastico”

Neanche il tempo di rifiatare dopo la fatica di gara-tre dei quarti di finale playoff,…

13 ore ago

La Fp Sport Messina Under 13 femminile alle finali regionali della Jr. Nba

Grande soddisfazione in casa Fp Sport Messina per l’Under 13 femminile. Un gruppo di ragazze,…

15 ore ago