Il 10 ottobre spazio all’Orlandina Day. Il calore della gente a sostegno della squadra

Appuntamento imperdibile per tutti i cuori biancazzurri, da segnare su agende e calendari: venerdì 10 ottobre 2014 sarà dedicato all’Orlandina Day. L’evento si svolgerà presso l’area stand del PalaFantozzi (lato tribuna) e avrà inizio alle 19.30 con la prima conferenza stampa pre gara della stagione di Serie A, cui parteciperanno anche tutti i giocatori della prima squadra. I ragazzi di coach Giulio Griccioli, una volta finita la conferenza, resteranno a disposizione di tutti quanti coloro saranno presenti per foto e autografi.
Non è finita qui però, verrà, infatti, adibita una “Playstation Zone” in cui si potranno sfidare i campioni dell’Upea, ci sarà un apposito stand in cui verrà presentata la nuova release di Orlandina App (nuovo layout grafico e tante novità), sarà possibile mangiare e bere al Punto Ristoro, verranno consegnati dalla squadra dei gadget in regalo e le card #NextLevel, e rallegreranno la serata della buona musica, le cheerleaders “All Star Dancers” e la mascotte Dino il paladino.

L'Upea Orlandina al completo

L’Upea Orlandina al completo

In una stagione storica come quella del ritorno in A dopo 6 anni, il legame tra città e squadra necessita di essere sempre più stretto e forte. A due giorni dall’inizio del campionato di Serie A Beko, che vedrà la squadra biancoazzurra impegnata in casa il 12 ottobre con Pistoia, Orlandina Day è l’occasione migliore per far sentire alla squadra il calore della gente e tenere a mente che le imprese possono riuscire solo se si ha il contributo di tutti.

Commenta su Facebook

commenti