Il Gruppo Zenith Messina definisce i quadri societari

Bruno DoniaBruno Donia ai nostri microfoni

Ad un mese e mezzo dall’inizio del campionato di serie D Regionale, il Gruppo Zenith Messina lavora per presentarsi al meglio in vista della nuova stagione. Nel frattempo il roster sta prendendo forma e molto presto saranno ufficializzati i nomi dei giocatori che lo completeranno.

Patrizia Samiani

Patrizia Samiani

Intanto il club messinese si è organizzato a livello societario, completando i quadri dirigenziali per la stagione 2015-2016. Confermato alla presidenza Antonino Zanghì, il Vice Presidente sarà Patrizia Samiani. Il Dirigente Responsabile della prima squadra sarà Carmelo Caruso, mentre a Bruno Donia Sofio sarà affidato il compito di Team Manager. Nuovo ingresso in società per Andrea Giuliano che sarà il nuovo Dirigente addetto agli arbitri, mentre Giovanni Zanghì sarà il Dirigente accompagnatore. Nuovo anche il medico sociale che in questa stagione sarà il dott. Fabio Trimarchi.

Lo staff tecnico della squadra griffata Zenith Service Group Srl sarà composto dal capo allenatore Dani Baldaro e dal suo vice Massimo Zanghì, i quali si avvarranno della collaborazione del nuovo preparatore atletico, il giovane e preparato Vincenzo La Torre. Patrizia Samiani e Massimo Zanghì saranno, inoltre, i responsabili del settore giovanile della Basket School. Infine, l’ufficio stampa è stato affidato al giornalista pubblicista Carmelo Minissale.

Nella foto in alto il Team Manager Bruno Donia Sofio intervistato da Emanuele Franciò.

Commenta su Facebook

commenti