Il Centro Commerciale Tremestieri compie 13 anni. A giugno il premio “Mino Licordari”

La Mostra Evento I Dinosauri al Centro Commerciale Tremestieri

Sono iniziati all’insegna della grande partecipazione di pubblico al Centro Commerciale Tremestieri i festeggiamenti ”jurassici” per il suo 13° anniversario di attività. Stanno suscitando infatti tanta attenzione e tanto gradimento la mostra/evento dei Dinosauri e l’atteso concorso a premi “Fai Shopping e Vinci” che fino al 3 giugno riserveranno ogni giorno numerosi premi spesa ai più fortunati e forti emozioni ai visitatori dell’esposizione jurassica dislocata sui vari piani del Centro.

I dinosauri al Centro Commerciali Tremestieri

Uguali a quelli Veri… le rappresentazioni dei preistorici animali stanno emozionando grandi e piccini. Le “creature” esposte sono state realizzate seguendo elevati criteri di ricerca tecnico-scientifica. Per questa ragione l’evento -oltre ad essere un’attrazione esclusiva del Centro- ha anche un importante valore didattico-educativo. Gli esemplari sono stati collocati in apposte aree con alcuni elementi scenici (piante, sassi, terra) e completati da un pannello didattico con le caratteristiche del dinosauro esposto per rendere completo il percorso didattico-scientifico. Nel fine settimana il dinosauro “Dino” girerà fra le gallerie del centro per immancabili selfie di famiglie, bambini e gruppi di amici. L’ormai tradizionale concorso del Centro Commerciale Tremestieri riserverà quest’anno tanti “Buoni SPESA IMMEDIATI”e Gadgets. Fino al 3 giugno recandosi nella postazione della Ruota della Fortuna ogni spesa può essere vincente. Ed il 3 giugno si terrà la Festa del Centro Commerciale Tremestieri alla quale prenderanno parte degli ospiti e sarà assegnato ad una nota personalità cittadina distintasi per la sua messinesità il premio “Mino Licordari” intitolato all’indimenticato giornalista messinese. Gran finale con il taglio della torta augurale offerta a tutto al pubblico.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com